Página del Milan escribió:KAKÀ ESTÁ AQUÍ PARA QUEDARSE
09/02/2007 18:47:00
Los rumores siguen su marcha pero el ‘Golden Boy’ rossonero no irá a ninguna parte.
Los rumores siguen marchando a toda velocidad después de que el periódico AS publicara que el Milan está preparado para vender a Kakà a cambio del trío Diarra, Robinho y Fabio Cannavaro… además de un dinero en efectivo.
Los rumores suelen ser infundados y además existe la barrera del idioma en esta ‘escena internacional’ que involucra a españoles, italianos, franceses e ingleses. De todos modos, en este lenguaje o en cualquier otro, hay que decir que no importa lo que veáis por ahí: KAKÀ NO SE IRÁ A NINGUNA PARTE. No hay nada como la verdad para aclarar lo que para otros puede ser confusión. Y no hay razón para preocuparse porque el ‘Golden Boy’ rossonero está aquí para quedarse.
Página del Milan escribió:KAKA' NON SI MUOVE DAL MILAN
09/02/2007 11.28.00
Nei giorni della trattativa Ronaldo nè il Milan nè il Real Madrid, che sono in ottimi rapporti, hanno parlato di Kakà. E' per questo che il quotidiano spagnolo As ci strappa una lettera aperta...
Senza la necessità di ricapitolare le puntate precedenti, anche perchè sono così tante che sarebbe pressochè impossibile anche per le avveniristiche tecnologie del web, ricordiamo e precisiamo ufficialmente: che nel corso della recente trattativa per Ronaldo l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non ha mai fatto alcun accennno a Kakà, che in quei giorni nè Predrag Mijatovic nè Franco Baldini hanno mai chiesto notizie di Kakà ai dirigenti del Milan, che nel corso di questa trattativa si è parlato esclusivamente di Ronaldo e Ricardo Oliveira e che infine, ma il particolare è tutt'altro che trascurabile, i rapporti fra Real Madrid e Milan sono ottimi.
E' chiaro? E' molto chiaro? E' definitivamente chiaro? As, parliamo con te. Perchè devi sapere caro As che abbiamo deciso di scriverti come se lo facessimo ad un amico. E dal momento che chi trova un amico, trova un tesoro, abbiamo una ricchezza infinita di argomenti da sottoporre amorevolmente alla tua attenzione. Ad esempio: come te lo dobbiamo scrivere che Kakà non si muove dal Milan? Nel caso in cui non fosse sufficiente l'italiano, perchè fino ad oggi è dobbiamo purtroppo ammettere che l'italiano non è stato sufficiente, abbiamo a disposizione tante possibilità di scelta, spagnolo compreso, ma più universali siamo meglio è. Ci sarebbe allora l'inglese, ma sai, con quello che è successo a maggio, i giornali italiani finirebbero poi, e giustamente, con l'ironizzare. Potremmo scegliere il francese, se credi, anche per fare un omaggio al neo presidente dell'Uefa. Ma forse è meglio di no, teniamo le istituzioni sportive fuori dalle smentite e dallle questioni di mercato. Vuoi che usiamo il portoghese con l'inconfondibile slang brasiliano così Robinho, che hai chiamato in causa in maniera forse un tantino azzardata insieme a Diarra e Cannavaro, si tranquillizza?
Per farla breve caro As qui in Italia un brillante regista fiorentino ha realizzato un film dal titolo "Ti Amo - in tutte le lingue del mondo". Porta pazienza allora e lasciaci dire: KAKA' NON SI MUOVE DAL MILAN - in tutte le lingue del mondo, spagnolo compreso. La frase è obiettivamente breve e semplice, quindi la puoi declinare come vuoi. La puoi tenere come pro-memoria in tutti i giorni dell'anno, feste comandate comprese, con ampia libertà di scelta anche nell'uso del carattere: in maiuscolo, in maiuscolo-minuscolo, semplicemente in minuscolo, in cirillico, con gli ideogrammi, con i geroglifici. Fai come credi, la puoi scomporre in vari modi e con gli spazi e i corpi del carattere che preferisci. La puoi anche pronunciare, mimare, illustrare con un disegno. L'importante è che non la dimentichi. E dal momento che è già qualche riga e qualche secondo, nella stesura del testo, che non te la ripetiamo, rieccola: Kakà non si muove dal Milan.
Directamente ya le ponen al As que se lo están diciendo a ellos.
Pero bueno, ya les ha caido unos cuantos palos al Madrid y sus dirigentes por algo que es totalmente una invención.
PD. Mañana en As dirán que en la página web del Milan lo desmienten pero que es una maniobra para no enfadar a la afición hasta que no se ilusionen con Ronaldo.