Saludos, me he encontrado esta informacion de un chip que utiliza los FWs modificados tanto de Samsung como del Hitachi, lo que no se es si este chip reconoce la copia automaticamente o si tiene un switch para seleccionar el FW original o el modificado...en fin si alguien entiende o habla italiano nos podrian ayudar con una traduccion
============================================
Il primo chip per Xbox 360
è stato inventato da Open Team
sia il prodotto che il software sono interamente realizzati in italia, qiondi possiamo vantarci della qualita del prodotto e della genialità italiana.
Istruzioni d'uso PDF | Stampa |
Caratteristiche tecniche Open360:
Nota:
con 1 si intende la flash on board del lettore
con 2 si intende la flash esterna presente sulla modifica
------------------
X lettori Samsung:
------------------
Possibilità di abilitare il bios esterno tramite switch elettronico posto sul pulsante di accensione:
Pressione veloce: Avvio bios originale lettore(1) (Led fisso)
Pressione prolungata: Avvio bios esterno(2) (Led lampeggiante)
E' così possibile utilizzare due bios distinti senza dover riflashare il lettore ogni volta. Si consiglia prima di fare quasiasi prova e installazione della modifica di fare una copia di sicurezza del firmware originale presente sulla flash 1.
E' possibile utilizzarlo nelle seguenti configurazioni:
1.Bios originale / 2.Bios Xtreme (per l'avvio di copie di backup)
1.Bios Xtreme (avvio copie di backup) / 2.bios xtrm0080 (per il riconoscimento su pc e dump dei Security Sector e backup dei giochi.)
Si ricorda che per una maggiore sicurezza contro eventuali contromisure atte al riconoscimento della console modificata sul servizio live di microsoft si consiglia di disabilitare l'auto log in sull'xbox live, o eventualmente disconnettere il cavo di rete.
Nel caso la console venga accesa tramite pad o telecomando questa si avvierà con il bios presente sul lettore(1).
---------------------
X lettori LG/Hitachi:
---------------------
Il dual bios per questi lettori, consente di caricare una copia del proprio bios originale sulla flash esterna(2), tramite hotswap elettronico per effettuare test sul firmware (utilizzando la flash esterna anzichè la flash originale, abilitandola come per la versione Samsung), in modo da non rischiare di danneggiare il contenuto della flash on board(1) compromettendo il drive.
Si consiglia prima di fare quasiasi prova e installazione della modifica di fare una copia di sicurezza del firmware originale presente sul lettore (1)
---------------------------------
Se si utilizza un lettore Samsung, collegare il contatto SEL presente sulla modifica al contatto VCC, se si utilizza un lettore Lg/Hitachi collegare SEL alla piazzola EJECT (vedi foto) presente sul lettore, in modo da abilitare la modalità HotSwap.
Una volta montata la modifica su LG/Hitachi non accendere la console tramite il pulsante eject, poichè controlla la modalità hotswap. E' ovviamente possibile utilizzare il pulsante eject a console accesa per aprire e chiudere il vano del dvd-rom.
Le metodologie per sfruttare questa modalità saranno disponibili dettagliatamente a breve.
NOTE:
Si ricorda che la suddetta modifica è compatibile con i firmware per Samsung o per Lg/Hitachi presenti su internet, poichè si interfaccia perfettamente come la flash originale(1)
Per riflashare il bios della modifica(2) riferito alla modalità Samsung selezionare tramite pulsante di accensione (pressione prolungata) e utilizzare il programma MTKFLASH
=============================================
PS: no pongo el link porque la info es sacada de una pagina que esta tomando preordenes para este chip.