Ecco le dichiariazioni di uno che conosco veramente fidato e dche lavora alla sony
OSITIVE:
1)Provato con una ventina di psp,tutte ok.
2)Fanjita non è poi così mostruoso come programmatore....e non ho bisogno di appoggi o collaborazioni.(basta pvt please).
3)NON sono un hacker,lo faccio solo per passione.
4)NON parlate di pirateria,io sono assolutamente contro.Sembrerà strano ma è vero.
5)GTA parte e funziona al 100% come TUTTI i giochi provati
6)TUTTI gli HomeB partono sulla 2.00...tutti.
NEGATIVE:
1)2)NON funziona con psp USA e non chiedetemi il perchè.
2)NON funziona con psp 2.60
3)Per downgradare bisogna aggiornare alla 2.50(poco male se avete una 2.01)
4)Il luncher(winloader 3.0 questo è il nome) non posso settarlo alla velocità 333.
5)Aspetto il 7 perchè volevo implementare qualche funzione del loader e stabilizziarlo,infatti ho notato che con alcune psp si blocca.(nulla di che,si riaccende la psp).Penso che stasera lo sistemerò.
Ripeto,girano TUTTI i giochi,quindi non fate domande...gta,socom,harry potter,etc,etc,...ho TUTTI i titoli psp e partono TUTTI.
winloader funziona SOLO con 2.00 ma fa partire copie di giochi che richiedono aggiornamenti reali a firmware superiori(Non il 2.60 per ora)
Non ho bisogno di trovare nesssun "buco"su firmware successivi.
Si,sfrutto il Kernel mode sulla 2.00.
Abbiate un pochetto di pazienza,voglio essere certo che non brikki nessuna psp,anche se logicamente non mi ritengo responsabile di eventuali danni...ovvio.
questa notizia è vera al 100% conosco altre persone serie che hanno provato la beta e funziona......quindi non chiudete il post ed aspettate
Extraido de una web italiana:
http://www.psp-ita.com/forum/forum/viewtopic.php?t=17609
Para pooder verlo ay que estar registrado en ella,por lo visto tienen un downgrader para 2.50 i un iso loader llamado win loader 3.0 que sirve unicamente en 2.00, este tio a conseguido atraveras el modo nucleo y ya a probado el loader con 20 PSP i OK peinsa hacerlo publico mañana(sale en POSITIVE,salu2